sabato 9 aprile 2016

ECCONE UN ALTRO CHE NON C'ERA E SE C'ERA NON VEDEVA E NON SENTIVA

Apprendo che Il Candidato Sindaco del PD Giacomo Menghini dichiara che non bisogna pagare i bollettini dei numeri civici. 

Lo sanno bene tutti i cittadini che si son visti arrivare gli avvisi di pagamento per un odioso provvedimento che proprio l'Amministrazione Chiavetta, da Lui sostenuta, ha pensato e messo in atto.

Siamo stupiti per il Suo ravvedimento e, nel contempo, siamo lieti che un ex componente della Giunta Chiavetta nonché ex Segretario del PD si schieri contro una decisione che lui stesso ha condiviso e sostenuto.

Lo invitiamo perciò a venire a firmare la nostra petizione che, nonostante abbia affermato sia un'iniziativa vana, rappresenta ad oggi la voce di migliaia di cittadini. Ed è grazie alle migliaia di firme raccolte che si è potuto evitare che, nel silenzio, si perpetrasse l'ennesima beffa e truffa ai danni della popolazione

Sono in attesa che il Commissario Prefettizio dia risposta alla lettera da me inviata, forte della petizione popolare, per bloccare l'ingiusta e illegittima decisione di far pagare ai cittadini una spesa aggiuntiva alle tasse che già pagano. Non potrà che darci ragione! Ne sono sicuro.


Gli avvisi di pagamento equivalgono a carta straccia e come tale vanno considerati.

Carlo Eufemi

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il Post