domenica 8 maggio 2016

BASTA ACQUALATINA, EUFEMI IN PIAZZA DICHIARA APERTA LA SUA BATTAGLIA A TUTELA DEI DIRITTI DEI CITTADIN

Una piazza gremita di cittadini ha accolto questa mattina la manifestazione “Basta Acqualatina” organizzata dalla coalizione a sostegno di Carlo Eufemi Sindaco.
Disagi e carenze causati dal malfunzionamento della nostra rete idrica sono all’ordine del giorno, gli ultimi hanno visto chiudere scuole di punto in bianco senza nessun avvertimento preventivo per i cittadini.
Eufemi è stato chiaro: “E’ il caso di aprire una vertenza con la società Acqualatina, noi abbiamo deciso di intraprendere una durissima lotta come già il Comune di Aprilia sta facendo insieme al comitato cittadino ‘Acqua pubblica’. Noi vogliamo lottare insieme a loro”.
Il candidato Sindaco ha posto l’attenzione sulla mancanza di una seria manutenzione, sulla totale assenza di investimenti per l’ammodernamento e l’implementazione del nostro depuratore, che provoca regolarmente sversamento a mare con grave danno per le nostre acque e per la nostra politica turistica.

“Ho già preso contatti – ha continuato Eufemi – e assumerò l’impegno di portare avanti questa battaglia di civiltà con tutti i cittadini, tutte le liste, tutti i candidati sindaci che vorranno unirsi a noi in difesa dei diritti dei cittadini. È questa la ragione per cui si deve combattere”

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta il Post