martedì 8 gennaio 2013

Reportage manifestazione 15 Dic 2012 - L'intervento di A. Scerrato


dalla Redazione

Ad aprire la manifestazione “Mettiamoci in Movimento” è stato l’intervento di Arnaldo Scerrato, presidente del Comitato di Coordinamento del Movimento “Con la Gente per Nettuno”.

 “Riteniamo di vitale importanza il concetto di ‘partecipazione’: un diritto dei cittadini, ma anche un dovere, perché siamo convinti che il coinvolgimento dei cittadini nella cosa pubblica sia il primo passo verso un governo della città trasparente e volto a costruire qualcosa di positivo” ha spiegato Scerrato, precisando che “Con la Gente” vuol dire confronto continuo con i cittadini per la programmazione di un nuovo futuro.

Uno dei primi slogan che abbiamo utilizzato per la nostra campagna di comunicazione recitava ‘Far funzionare la città - ha continuato Scerrato -, per far funzionare la città occorre mettersi in movimento ora, fin da subito, perché non possiamo rischiare di perdere altri cinque anni”.

E poi, a conclusione, Arnaldo Scerrato rivolge l’invito ai cittadini “Supportateci con idee e iniziative, siamo aperti alla Gente e non soltanto per il nome che ci siamo dati ma perché vogliamo restituire un volto dignitoso alla nostra Nettuno”.