venerdì 7 giugno 2013

NOI non ci piegheremo. Continueremo a fare Politica



Continuano a girare per la città volgari attacchi sotto forma di meschine menzogne, clamorose bugie, tutte facilmente confutabili dai fatti e dai documenti ufficiali.

NOI non ci piegheremo al ricatto di quella piccolissima parte di Nettuno che pur di mantenere il potere è disposta a tutto. Quella parte che si finge perbenista, ma non ha il minimo scrupolo ad inventare strumentali falsità ed a sfruttare i dolori più intimi delle persone per mero calcolo elettorale.

NOI non ci piegheremo a questi tetri millantatori e raccontafrottole che sentono soffiare sul collo il vento di un Rinnovamento della città. Hanno paura di perdere: sono coscienti che ciò causerebbe loro infinite perdite e distruggerebbe i loro ingordi interessi.

NOI continuiamo a presentare proposte per migliorare la città e la vita dei nettunesi.

Noi continuiamo a fare Politica con la “P” maiuscola, come abbiamo sempre fatto.

Ora più che mai, il Futuro della Città è nelle Tue Mani! Solo Tu puoi fermare il degrado e restituire dignità a Nettuno! 

Il 9 e 10 Giugno ci sarà una sfida non solo tra due candidati sindaci, ma soprattutto tra due diversi modi di vivere la politica: tra chi coltiva solo il proprio tornaconto e il proprio interesse economico e chi invece come Carlo Eufemi ha compiuto nella sua vita scelte difficili e coraggiose pur di non venire mai meno ai principi di Trasparenza, Legalità e Bene comune.

Ricorda! Il 9 e 10 Giugno Tocca a Te!
Vai a votare, e Fai votare da tutte le persone a te vicine,
CARLO EUFEMI Sindaco di Nettuno!