venerdì 24 maggio 2013

Elezione del Sindaco e rinnovo del Consiglio Comunale

Domenica e Lunedì prossimi si svolgeranno le operazioni di voto per l’elezione del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale di 564 comuni in Italia, tra cui Nettuno.

I seggi saranno aperti Domenica 26 maggio, dalle ore 8.00 alle ore 22.00, e lunedì 27 maggio, dalle ore 7 alle ore 15.

Per votare l’elettore deve recarsi nella sezione in cui è registrato (indicata sulla tessera elettorale) munito di un documento di riconoscimento e della tessera elettorale.  Se non si dispone dei documenti necessari, ci si deve recare all’Ufficio Elettorale del Comune per richiedere copia della tessera elettorale o all’Ufficio Anagrafe per richiedere una nuova carta d’identità.

Con il voto del 26 e 27 maggio, i nettunesi hanno la possibilità di chiudere un triste periodo della storia cittadina che ha visto accentuarsi il declino e il degradamento di Nettuno.

Le Liste che sostengono la candidatura a Sindaco di Carlo Eufemi invitano a non perdere quest’occasione per un reale rinnovamento della città e chiedono di andare votare l’unico candidato in grado di assicurare un cambiamento effettivo nella guida del Comune di Nettuno.

Chiediamo agli elettori di non disperdere il proprio voto e votare per Carlo Eufemi, in modo da consentire alla Nostra Città di scrivere fin da subito una nuova pagina della sua storia.

La Nostra Città al Primo Posto!!!