venerdì 10 maggio 2013

I Consiglieri comunali del PdL e del Gruppo Misto di Ardea si schierano a favore di Eufemi

"Il PD dimentica i fatti. I cittadini hanno premiato gli interventi svolti e il mantenimento della stabilità amministrativa".

image


Ardea, 10 maggio 2013


Le parole lasciano il tempo che trovano. Sono i fatti a parlare: Eufemi è stato sindaco di Ardea per ben due mandati”.

Così i consiglieri comunali di Ardea  Massimiliano Giordani (coordinatore PdL), Fabrizio Acquarelli (Capogruppo PdL), Riccardo Iotti (PdL), Mauro Iacoangeli (PdL), Francesco Paolo Corso (PdL), Alessandro Quartuccio (PdL) e Franco Marcucci (Gruppo Misto) difendono Carlo Eufemi, attaccato dal Pd del Comune rutulo.
Quello del Pd è solo un attacco fazioso e strumentale. Non vogliono ricordare gli importanti lavori effettuati nell’arco dei due mandati Amministrativi: dagli interventi su illuminazione, viabilità, rete fognaria e rete idrica, alla sistemazione delle strade e degli accessi cittadini; dall’utilizzo per scopi sociali di ben 5 beni confiscati alla criminalità alle demolizioni di oltre 100 unità abitative abusive lungo la costa (unico caso in Italia); senza dimenticare l’attenzione alla sanità e alle scuole, con ben 40 aule costruite, la manutenzione degli edifici e il sostegno per importanti progetti”. 

Eufemi - continuano - anche grazie alla coalizione di centrodestra che lo ha sempre coerentemente sostenuto, detiene il primato per aver mantenuto negli anni la stabilità amministrativa che Ardea non ha mai avuto. I cittadini hanno premiato un modus operandi diretto a fornire sempre risposte concrete e tangibili. Lo dimostra la rielezione di Eufemi al secondo mandato e la conferma dell’alleanza di centrodestra ad Ardea anche alle ultime amministrative”.


I Consiglieri comunali
Massimiliano Giordani (coordinatore PdL)
Fabrizio Acquarelli (Capogruppo PdL)
Riccardo Iotti (PdL)
Mauro Iacoangeli (PdL)
Francesco Paolo Corso (PdL)
Alessandro Quartuccio (PdL)
Franco Marcucci (Gruppo Misto)