mercoledì 22 maggio 2013

Partecipazione, confronto e forza di squadra. Questa la ricetta di Eufemi a pochi giorni dal voto

dalla redazione

"Non una manifestazione di fine campagna elettorale, ma tante iniziative per continuare a stare in mezzo alla gente".

Questa la dichiarazione del candidato Sindaco Carlo Eufemi, che annuncia la sua volontà di continuare a incontrare i cittadini attraverso quello che lui stesso ha definito un "comizio diffuso": un confronto con la gente e tra la gente, dal centro alla più lontana periferia della città.

La linea è quella stabilita all'inizio del suo percorso, lo stesso credo che ha consentito al candidato Eufemi di costruire, insieme alla sua coalizione, un programma partecipato, frutto di proposte, idee e bisogni reali dei cittadini.


"Farò diversi incontri – ha commentato Eufemi – sarò vicino ai miei candidati e ai loro amici e sostenitori per illustrare il nostro programma e per ascoltare ancora i bisogni della città".

"Vogliamo metterci in ascolto della città" questo è stato il proposito iniziale di Carlo Eufemi, un credo che si è concretizzato attraverso incontri pubblici, dibattiti, riunioni di quartiere; un'azione che è cresciuta insieme alla coalizione che lo sostiene.

"Siamo una squadra forte e unita – ha commentato Carlo Eufemi riferendosi alle sei liste che lo sostengono – fatta di persone perbene che hanno a cuore il futuro di Nettuno".